Materiale e trasloco

Oggi mi è arrivato tutto il materiale elettrico per la la cucina, scatole maschere supporti e frutti. Proprio tra i frutti ci tengo a far notare la particolare spina che in un unica soluzione permette di collegare o una presa tedesca o due italiane. Questo permette di ottimizzare gli spazi ed avere maggiore flessibilità d'uso.
Inoltre oggi ho smontato dalla cantina un tavolo con panca che ho poi caricato in macchina. Una volta scaricato alla nuova casa con una classica chiave inglese da 13, che bisogna sempre avere a portata di mano, l'ho rimontato e posizionato in salotto. Sono quindi tornato a casa ma non con la macchina vuota, bensì con lo sportello del frigo e gli inserti da pulire, questi li ho messi direttamente in lavapiatti per non faticare. Come sempre se siete curiosi basta scrivere, a domani.

Commenti